ORDINE
11) COME POSSO TROVARE IL PRODOTTO CHE STO CERCANDO?
Puoi trovare il prodotto che desideri in due modi:
- inserisci uno o più termini nella barra di ricerca in alto, nell’home page: comparirà una lista di prodotti relativi alla parola digitata;
- naviga nello shop attraverso le varie sezioni dell’home page: usa il menu in alto e le categorie, visita l’area volantino, scegli per stile e ambiente, filtra i risultati tramite le opzioni d’acquisto.
12) COSA TROVO NELLA SCHEDA TECNICA DELL’ARTICOLO AL QUALE SONO INTERESSATO?
Ogni articolo dispone di una scheda tecnica. Al suo interno potrai trovare: il prezzo, lo sconto applicato, il codice del prodotto; sulla sinistra troverai invece la foto principale del prodotto e a seguire i singoli dettagli dello stesso. Scorrendo giù invece puoi consultare tutte le informazioni tecniche dell’articolo.
13) COSA SONO I MIEI PREFERITI?
I miei preferiti, è una “lista dei desideri” che puoi creare in autonomia se possiedi già un account sul sito. Per inserire al suo interno i prodotti che ti piacciono di più e desideri monitorare nel tempo, clicca sul cuoricino che trovi, nel listing dei prodotti e nella scheda prodotto, accanto al pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO. Per visualizzare la lista dei prodotti, entra sull’account e clicca su I MIEI PREFERITI. All’interno di quest’area è possibile rimuovere i prodotti dalla lista.
14) COME FACCIO A SCEGLIERE UN ARTICOLO NELLA VARIANTE CHE DESIDERO?
Se sei nella pagina dell’articolo e vuoi selezionare colore, decoro, taglia di un articolo, utilizza il menu a tendina posto accanto all’immagine del prodotto. In ordine:
- se l’articolo dispone di una o più varianti, scorri sulla seconda foto dove ciascuna variante sarà abbinata a un numero;
- seleziona il numero corrispondente nel menu a tendina.
- una volta effettuata la scelta clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO.
15) C’È UN LIMITE ALLA QUANTITÀ DI PRODOTTI CHE POSSO ACQUISTARE?
Sul nostro sito puoi acquistare tutti i prodotti nella quantità che più desideri fino a esaurimento scorte. Non ci sono limiti di quantità e di importo. Per alcuni articoli, invece, è prevista una minima quantità d’acquisto.
16) RIEMPIRE IL CARRELLO MI OBBLIGA ALL’ACQUISTO?
Non c’è nessun obbligo d’acquisto: potrai aggiungere al carrello tutti gli articoli che desideri ed eliminarli se non decidi di non procedere con l’acquisto. Se invece vuoi andare avanti, clicca su VAI AL CHECKOUT.
17) POSSO ELIMINARE UN PRODOTTO DAL CARRELLO?
Certamente! Per eliminare un prodotto dal carrello clicca sull’icona del cestino vicina al prodotto che intendi rimuovere. Il totale dell’ordine si aggiornerà in automatico.
18) È NECESSARIO ESSERE REGISTRATI PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO?
No, non è necessario. Se non desideri creare un account, procedi all’acquisto selezionando la voce AVANTI: inserirai solo i dati di spedizione e di fatturazione per completare i successivi passaggi.
19) I PREZZI DEI PRODOTTI SONO IVA INCLUSA?
Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA.
20) È POSSIBILE ANNULLARE O MODIFICARE UN ORDINE?
Puoi chiedere l'annullamento del tuo ordine entro e non oltre un'ora dalla conclusione dello stesso, dandone comunicazione scritta a mezzo ticket. Una volta ricevuta la richiesta, procederemo al rimborso dell'ordine oppure all'emissione di un coupon di pari importo per un ordine successivo online. Tale procedura prevede tempi di gestione dai 7 ai 14 gg lavorativi. Se desideri modificare il contenuto dell’ordine e hai scelto di pagare con pagamento alla consegna o bonifico bancario (non ancora saldato), chiedi al servizio clienti di annullare l'ordine; lo stesso verrà stornato e potrai procedere da subito con un ordine ex novo. Su ordini già pagati, invece, non è possibile invece effettuare aggiunte di articoli, richiedere cambi di articolo per numero di pezzi, codice, colore, misura, modello.
21) NON RIESCO A FINALIZZARE L’ORDINE POSSO RICEVERE ASSISTENZA TELEFONICA?
Sì, puoi effettuare un ordine con l’aiuto del nostro servizio clienti attivo da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. - Scrivici sulla chat chiedendoci supporto Oppure - Accedi all’area contattaci che trovi in fondo all’home page; - compila il form con tutti i tuoi dati; - nel menu a tendina ARGOMENTO, seleziona la voce ASSISTENZA ACQUISTI SU SATUR.IT; - specifica nel messaggio l’orario in cui preferiresti essere ricontattato/a. Un nostro incaricato del customer service si occuperà di mettersi in contatto con te.