Fidelity Card

È attivo il programma Fidelity Satur, guadagni punti e ottieni sconti sia online che in negozio!

  • Ogni 10 euro di spesa guadagni 1 punto
  • Ogni 30 punti hai 10 euro di sconto

La Fidelity Card Satur è lo strumento, totalmente gratuito, attraverso il quale partecipare alle operazioni promozionali attivate online e in negozio. 

 

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

 

Art.1 - Fidelity Card Satur 

La Fidelity Card Satur è lo strumento necessario per partecipare a tutte le operazioni promozionali, le raccolte punti e le altre iniziative speciali create appositamente per i nostri clienti.

La Fidelity Card Satur, il cui rilascio è assolutamente gratuito, può essere richiesta esclusivamente online, dopo essersi registrati al sito https://www.satur.it/

La Fidelity Card Satur è di proprietà di Galileo S.p.a.

 

Art.2 -  Utilizzo

Per raccogliere punti è necessario esibire la Fidelity Card ogni qualvolta si effettua un acquisto presso i punti vendita Satur o loggarsi sul sito www.satur.it se si acquista online. Il mancato log in o la mancata esibizione della Fidelity Card non consente di raccogliere punti e/o usufruire degli eventuali buoni spesa raggiunti. La Fidelity Card è strettamente personale. Non è possibile cederla a terzi. Nel caso in cui la società emittente riscontri un utilizzo fraudolento o comunque non corretto della Fidelity Card o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori potrà disattivarla, senza alcun preavviso.

 

Art.3 - Raccolta punti

Una volta attiva, la Fidelity Card potrà essere utilizzata per la raccolta punti ogni qualvolta si esegue un acquisto online o in negozio.

La Fidelity Card prevede l'acquisizione di 1 punto ogni 10 euro di spesa.

Il meccanismo informatico di raccolta punti è totalmente automatizzato. Non è possibile da parte dell’addetto del negozio inserire un numero maggiore di punti rispetto a quello previsto dal regolamento e dal sistema informatico.

Al raggiungimento di 30 punti, sarà possibile usufruire di un buono acquisto di 10 euro.

Rimane a discrezione del cliente decidere su quale spesa scontare il buono acquisto. Il saldo punti viene visualizzato sullo scontrino al termine di ogni acquisto oppure può essere visualizzato online, dopo essersi loggati, all'interno dell'area Fidelity .

Quando si usufruisce del buono spesa, lo stesso buono spesa utilizzato non concorre all’accumulo di punti. Concorre invece alla raccolta di punti il resto della spesa sostenuta. Il totale punti da tenere in considerazione per il buono acquisto è quello aggiornato alla spesa precedente.

Il buono spesa non è cedibile a terzi né frazionabile su più scontrini.

La raccolta punti non ha scadenza. Il cliente può gestire i punti raccolti nelle tempistiche a lui più consone.

 

Art.4 - Smarrimento Satur Vip Card

In caso di smarrimento e/o furto della Fidelity Card, il titolare di quest’ultima si impegna a dare tempestivo avviso a Galileo S.p.a. mediante mail: smarrimento.fidelity@satur.it e/o per posta ordinaria al seguente indirizzo: Galileo S.p.a., smarrimento tessera, Strada Galli 27, 00019 Villa Adriana – Tivoli RM, indicando Nome e Cognome del titolare della tessera ed eventualmente anche il numero della stessa. Qualora la segnalazione pervenga entro 60 giorni dallo smarrimento e/o furto, il titolare della Fidelity Card, conserverà tutti i punti accumulati. Il presente regolamento ha decorrenza 01/07/2016 ed annulla e/o sostituisce tutti i precedenti. Galileo S.p.a. si riserva la facoltà di modificare o annullare il presente regolamento senza preavviso e previa pubblicazione sul sito internet della medesima società.

 

INFORMATIVA LOYALTY

Gentile cliente, nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, Galileo S.p.a. in qualità di Titolare di Trattamento utilizzerà i suoi dati per svolgere le attività di seguito elencate:

a)     Fidelizzazione: rilascio della carta fedeltà e gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire ai sottoscrittori la fruizione e il riconoscimento di promozioni, l’offerta e l’invio di premi, la partecipazione a raccolte punti e ad eventi promozionali riservati alla clientela fidelizzata.

b)     Marketing: svolgimento, previo suo espresso consenso scritto, di attività di marketing diretto, quali l’invio - anche tramite e-mail, SMS ed MMS, applicazioni di messaggistica multimediale istantanea e applicazioni mobile realizzate da Galileo S.p.a. - di materiale pubblicitario, di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale sui prodotti o servizi forniti dalla scrivente azienda, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti; di compimento di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo e di comunicazione commerciale, oltre che alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti.

c)     Profilazione: svolgimento, previo suo espresso consenso scritto, di attività di profilazione della clientela sulla base delle scelte di acquisto e delle informazioni opzionalmente fornite in fase di registrazione al programma Loyalty (fedeltà) o di successiva iscrizione al sito web.

Nel rispetto delle “Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam” realizzate dal Garante Privacy le diverse finalità di promozione commerciale (come enunciate nel punto “b” della presente informativa) sono funzionali a perseguire un'unica finalità di marketing, con la conseguenza che il consenso richiesto è unico.

I campi indicati come obbligatori (mediante asterisco) se non compilati comporteranno l’impossibilità di rilasciare la tessera fedeltà. I dati facoltativi, ove non forniti, non comporteranno conseguenze sul rilascio della tessera fedeltà e sulla partecipazione alle promozioni ad essa associate. La valutazione dei dati obbligatori è stata fatta tenendo conto dei principi di necessità e proporzionalità nel trattamento prescritti dalla normativa vigente. Per le finalità di cui alla lettera a), il conferimento dei dati è facoltativo, ma costituisce condizione necessaria ed indispensabile per il rilascio della tessera fedeltà: il mancato conferimento comporta per il richiedente l'impossibilità di ottenere la tessera. Per le finalità di cui alle lettere “b” e “c” il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto di conferirli e di prestare il relativo consenso comporta l'impossibilità per la scrivente azienda di dar seguito alle attività di marketing diretto e di profilazione ivi indicate, ma non pregiudica la possibilità per il richiedente di ottenere il rilascio della tessera fedeltà e di accedere ai benefici connessi.

In caso di mancato consenso esplicito, i clienti potranno usufruire per le finalità di fidelizzazione (accumulo punti, offerte riservate ai titolari di carta fedeltà) degli acquisti presso tutti i punti vendita della società emittente ma non potranno ricevere offerte promozionali. Il trattamento dei suoi dati sarà effettuato da personale incaricato di Galileo S.p.a., inquadrato ai sensi della Privacy come responsabile o incaricato del trattamento. I dati potranno venire trattati dal personale della scrivente Galileo S.p.a. per l’espletamento delle funzioni di ausilio e supporto alla clientela presso i punti vendita. I dati forniti non saranno in alcun caso oggetto di diffusione o comunicazione a terzi senza autorizzazione specifica, fatti salvi i soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge, nonché i soggetti di cui ci avvaliamo per lo svolgimento di attività strumentali e/o accessorie alla gestione della tessera fedeltà o l’erogazione dei servizi e benefici ad essa connessi, ivi compresi i fornitori di soluzioni software, web application e servizi di storage erogati anche tramite sistemi di Cloud Computing.

La base giuridica del trattamento è, pertanto: a) l’espressione del consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità; b) l'esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o all'esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso; c) l’adempimento di un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento (ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. a), b) e c) del Regolamento privacy).

L’iscritto, nella sua qualità di interessato al trattamento, può esercitare i diritti dedotti all’art. 7 del Codice Privacy e gli artt. 15 e ss. del Regolamento Privacy, nelle modalità stabilite dagli artt. 8 e 9 del Codice Privacy e dall’art. 12 del Regolamento UE 2016/679:

   la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;

   l’indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e modalità del trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del titolare;

   l’aggiornamento, rettifica, integrazione, cancellazione, trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge – compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono raccolti o successivamente trattati -, l’attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

L’Iscritto ha inoltre il diritto:

   di revocare in qualsiasi momento il consenso (ove prestato) al trattamento dei dati personali (senza pregiudizio della liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca);

   di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che la riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

   di opporsi, in tutto o in parte al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;

   di proporre reclamo/segnalazione/ricorso al Garante per la protezione dei dati personali nei casi previsti dal Regolamento Privacy, rivolgendosi direttamente al Garante per la protezione dei dati personali, Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 Roma. L’Interessato può avvalersi, per l’esercizio dei suoi diritti, di persone fisiche, enti, associazioni o organismi, conferendo, a tal fine, delega scritta. L'Interessato può, altresì, farsi assistere da una persona di fiducia. Per informazioni può consultare il sito web www.gpdp.it - www.garanteprivacy.it oppure scrivere a E-mail: garante@gpdp.it Fax: (+39) 06.69677.3785 oppure telefonare al Centralino telefonico: (+39) 06.69677.1

   alla portabilità dei dati personali nei limiti di cui all’art. 20 del Regolamento Privacy.

Per conoscere l’elenco dettagliato e costantemente aggiornato dei soggetti cui i dati personali dell’Interessato possono essere comunicati e per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy e gli artt. 15 e ss. del Regolamento Privacy, il medesimo può rivolgersi senza formalità e senza sostenere costi come previsto dalla normativa vigente, al Titolare del trattamento, mediante l’invio di una e-mail al seguente indirizzo privacy@satur.it o attraverso comunicazione per iscritto al Titolare del trattamento, Galileo S.p.a. c/o Ufficio Loyalty, con sede in Tivoli (Roma) – Strada Galli n. 27. Elenco dei responsabili interni ed esterni è disponibile presso il titolare di trattamento. Il responsabile privacy pro tempore di Galileo S.p.a. (nominato a norma di legge) è contattabile all’indirizzo email privacy@satur.it.

In conformità all’art. 11 let. e) del Codice e all’art. 5 let. e) del Regolamento i dati di dettaglio oggetto di trattamento verranno conservati per il tempo strettamente necessario in relazione alle finalità di cui sopra e, in ogni caso, per un periodo non superiore: 12 mesi per finalità profilazione; 24 per finalità di marketing. Le espressioni di consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing restano validi fino a quando revocati dai clienti.